Come aderire


 

Possono essere soci:

le piccole e medie imprese industriali, commerciali, turistiche e di servizi, le imprese artigiane, agricole, le imprese attive nel settore della produzione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli e dei prodotti della pesca, le cooperative e i liberi professionisti come definite dalla disciplina comunitaria, le imprese di maggiori dimensioni rientranti nei limiti dimensionali determinati dalla Unione europea per gli investimenti (BEI) a favore delle piccole e medie imprese.

Per acquistare la qualità di socio è necessario che i potenziali soci godano di riconosciuta serietà e capacità imprenditoriale.

Non possono fare parte della società:

imprese nei cui confronti siano in corso procedure fallimentari o di amministrazione controllata ed il loro titolare o i loro rappresentanti non devono aver subito condanne ad una pena che comporti l’interdizione, anche temporanea, dai pubblici uffici.

L'ammissione a socio è soggetta all'approvazione del Consiglio di Amministrazione al quale l'aspirante socio deve inoltrare richiesta scritta, allegando ad essa copia del certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. e copia dell' ultimo bilancio.

 

 Domanda di Ammissione a socio;

ISTANZA DI RECESSO E DI RIMBORSO QUOTE SOCIALI;